una nuova tecnologia per la personalizzazione dei tessuti
Direct-To-Film o DTF è la recente tecnologia di stampa con specifici inchiostri CMYK su un film PET per trasferimento a caldo o a freddo su supporto tessile.
Le stampanti DTF consentono il trattamento di una vasta gamma di tessuti, tra cui cotone, nylon, pelle trattata, poliestere, miscele 50/50, e materiali, come legno, metallo, vetro, sia chiari che scuri, senza necessità di stendere primer o pretrattanti.
Per questo trovano ampia applicazione nel settore dell’Industrial Decoration.
per piccole produzioni
(2 Epson i3200)
1 mq/ora (8 passaggi)
Unità di fissaggio 95x54x56 cm
per medie produzioni
(2 Epson 4720)
8-10 mq/ora (6 passaggi)
Unità di fissaggio 135x75x98 cm
per grandi produzioni
(4 Epson 4720)
16-18 mq/ora (6 passaggi)
Unità di fissaggio 230x109x110 cm
I vantaggi della tecnologia DTF
di inchiostro
più veloce
lavaggi
di Finishing
Questi sono alcuni esempi di prodotti finiti e tipologie di realizzazioni che è possibile ottenere con queste macchine
La qualità delle prestazioni dei nostri macchinari destinati al dopo stampa è uno degli elementi indispensabili per garantire uno svolgimento ottimale del lavoro dei nostri clienti. Con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione, eliminando tempi di attesa inutili e spiacevoli sorprese, abbiamo creato tre pacchetti per rispondere ad ogni esigenza. Oltre ai tradizionali servizi, che comprendono spedizione in sede, assistenza tecnica telefonica e interventi a domicilio, infatti, abbiamo elaborato soluzioni su misura che prevedono anche installazione e training all’uso delle apparecchiature presso il cliente, assistenza online e la speciale assistenza IM LAB.
Telefono
On Line
On Site
IM LAB
Consulenza pre-vendita
Consulenza fiscale
Assistenza post-vendita